Marotta: "Giochiamo sempre al massimo delle nostre possibilità"
Società
— 2 nov 2019Il CEO Sport nerazzurro prima di Bologna-Inter: "Dal fischio finale penseremo a Dortmund"
BOLOGNA - Pre-partita di Bologna-Inter, partita valida per l'undicesima giornata di Serie A TIM. Prima del calcio d'inizio il CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Tornano a disposizione dell'allenatore alcuni giocatori: è sicuramente una buona notizia, ma nell'arco della stagione è normale dover gestire queste situazioni. Martedì c'è un altro appuntamento importante, l'allenatore è esperto e i giocatori abituati a doppi confronti così ravvicinati. Non appena finirà il match con il Bologna, penseremo alla sfida di Dortmund".
"L'Inter pensa sempre alla vittoria. Noi dobbiamo sempre giocare al massimo delle nostre possibilità, tenendo l'asticella molto alta. Siamo all'inizio di un nuovo ciclo, la crescita è graduale e va portata avanti".
Sul mercato di gennaio: "Non ascoltiamo le notizie che escono sui vari media. I nostri giocatori sono contenti di stare con noi e l'Inter è una società molto forte che raramente vende i suoi giocatori più importanti".