Brescia - Inter 1 - 2, all you need to know
Squadra
— 30 ott 2019Tutte le curiosità sul successo nerazzurro al "Rigamonti" nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A
BRESCIA - Con un gol per tempo, Lautaro al 23' e Lukaku al 63', l'Inter espugna il campo del Brescia e centra l'ottava vittoria in campionato.
In collaborazione con Opta, ecco tutte le curiosità sul 2-1 nerazzurro al "Rigamonti":
L’Inter ha vinto tutte le ultime sette gare di Serie A contro un’avversaria neopromossa, senza mai subire più di una rete.
Antonio Conte è il primo allenatore nella storia dell'Inter ad aver visto la propria squadra segnare nelle prime 13 partite considerando tutte le competizioni.
L'Inter conta due giocatori con almeno 5 reti realizzate (Lautaro Martínez e Romelu Lukaku) dopo 10 giornate di campionato per la prima volta dalla stagione 2012/13 (Diego Milito ed Antonio Cassano).
L'Inter è la squadra che ha segnato di più da fuori area nella Serie A 2019/20 (cinque reti, due in questo incontro).
Il Brescia ha segnato la sua prima rete in questa Serie A nel quarto d'ora finale di gioco.
Romelu Lukaku ha realizzato il suo settimo gol da fuori area nei top 5 campionati europei: l'ultimo risaliva a marzo con la maglia del Manchester United contro il Southampton.
Lautaro Martínez ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro gare esterne di campionato e ha segnato la sua prima rete dall'esterno dell'area di rigore in Serie A.
Roberto Gagliardini ha servito il suo quarto assist in Serie A, per la rete di Lukaku, il primo da aprile 2017 in un #DerbyMilano.
Kwadwo Asamoah ha disputato il suo 50º match da titolare con la maglia dell'Inter in tutte le competizioni.
Cristiano Biraghi ha tagliato il traguardo delle 150 presenze in Serie A.