#DerbyMilano e Birra Peroni, un'iniziativa speciale in ricordo delle stracittadine storiche



Partner

20 set 2019
2 MIN DI LETTURA

Durante il 224° derby della Madonnina, la birra ufficiale di nerazzurri e rossoneri lancerà delle lattine limited edition


MILANO - Birra Peroni, la birra ufficiale di FC Internazionale Milano e di AC Milan conferma il suo interesse verso lo sport e in particolare verso il calcio.

Lo storico marchio italiano sarà presente allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano in occasione del derby tra Milan e Inter, in programma sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45, per condividere insieme alla città meneghina la passione per lo sport e il fair play.

Durante il 224° derby della Madonnina, che infiammerà il cuore e gli animi di milioni di appassionati in tutto il mondo, Birra Peroni confermerà la sua vicinanza ai due Club e si unirà alla passione dei loro tifosi lanciando delle lattine limited edition.

Le lattine, che presenteranno la grafica cromatica rossonera o nerazzurra con il logo Birra Peroni, saranno messe sul mercato da settembre 2019 presso la grande distribuzione e sul retro presenteranno cinque formazioni del Milan e altrettante dell’Inter – a seconda della versione - in ricordo di dieci memorabili derby del passato.

Un’occasione speciale in una cornice unica come quella del derby di Milano, che da 110 anni (il primo incontro tra Milan e Inter si disputò il 10 gennaio 1909) fa pulsare il cuore dei tifosi. Birra Peroni, infatti, sceglie il calcio perché sostiene la condivisione dei valori dello sport, oltre l'allegria e i momenti entusiasmanti. Unione ed energia scenderanno in campo assieme a tutti i prodotti della famiglia Peroni.

«Peroni è una birra che da oltre 170 anni accompagna la vita degli italiani e le loro passioni e questo progetto, sviluppato insieme ai due Club milanesi, immagine e storia del calcio italiano, rappresenta una idea innovativa per essere vicini ad entrambe le tifoserie. Le 10 lattine, ad edizione limitata, oltre ad essere “vestite” con i colori delle rispettive squadre, avranno nel retro il ricordo della formazione che è scesa in campo, completa di allenatore, marcatori e sostituzioni. Certe emozioni non si dimenticano, ed è giusto continuare a celebrarle anche oggi, con tutti i tifosi, insieme alla loro birra ufficiale» ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

12 ore fa

Inter incontra l'eleganza senza tempo di Canali


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2024 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151