Inter is "Not For Everyone"
Società
— 15 lug 2019Il nuovo mindset del club nel video hero che lancia la campagna di comunicazione internazionale
MILANO - Not For Everyone. 'Non è da tutti'. Da qui riparte l'Inter che, con il video hero presentato oggi, lancia il claim e il nuovo posizionamento del club nerazzurro con la prima campagna di brand portando Inter fra i grandi marchi globali.
"Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell'Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori", dichiara il Presidente Steven Zhang.
Con questa intenzione sono stati scelti i 5 protagonisti del video: personaggi che sono arrivati a realizzare sé stessi in diversi campi grazie al coraggio, al sacrificio e alla tenacia che li hanno spinti al raggiungimento dei propri obiettivi.
Airton Cozzolino, italiano di origine capoverdiana, surfer e campione del mondo di kitesurf a soli 17 anni;Duan Jin Ting, ballerina cinese, fondatrice del collettivo di danza contemporanea D.Lab Dance;Alessandro 'Stermy' Avallone, pro gamer italiano, è uno dei più forti giocatori di tutti i tempi nella categoria degli FPS;Omer, storico writer milanese, oggi artista di livello internazionale;Jessica Kahawaty, modella internazionale libanese, filantropa e ambassador in prima persona di campagne per diritti umanitari.
Il video "Not For Everyone" è un susseguirsi di emozioni dirompenti: immagini dal linguaggio poetico si alternano a sequenze ad alto impatto, che raccontano la lotta contro sé stessi, il superamento delle difficoltà senza mai abbattersi, il dare sempre il tutto per tutto.
Questi sono i temi che rappresentano la 'nuova era dell'Inter': determinata, innovativa, instancabile e coraggiosa, capace di imprese #NotForEveryone.
La nuova attitudine del club nerazzurro non è destinata solo al campo o all'ambito sportivo, ma abbraccia vari aspetti di vita. Parla a tutti coloro che hanno insito questo nuovo approccio. Tutti possono essere interisti e a fianco del club, se possiedono questa inclinazione.
La nuova campagna internazionale "Not For Everyone" si articola in diverse azioni di comunicazione: il lancio del video hero, che è stato anticipato da proiezioni pubbliche in luoghi iconici di Milano nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio, sarà accompagnato da iniziative social del club, di alcuni talent nazionali ed internazionali e dalle affissioni in punti strategici della città di Milano che saranno visibili dalla fine di luglio.
This Soul, This Name, This City. Not For Everyone.