Gala Dinner per il lancio della stagione Hospitality 19 - 20
Squadra
— 8 mag 2019All’Hotel Magna Pars di Milano una serata di stile ed eleganza in compagnia di Skriniar e De Vrij
MILANO - Serata di festa per i clienti IN - Inter Hospitality, che si sono ritrovati all'Hotel Magna Pars di Milano in compagnia del CEO Corporate Alessandro Antonello, del Chief Marketing Officer Luca Danovaro e di Matteo Pedinotti, Chief Communications Officer. Ad aprire la serata, dal palco, Alessandro Antonello che ha accolto i 250 ospiti presenti: "È un piacere essere qui stasera con voi, ci siamo visti un anno fa, quando era stato lanciato il progetto IN i cui obiettivi sono stati raggiunti. Lo stadio e le sale Hospitality diventano occasione per instaurare e rafforzare i legami con i vostri clienti ed è un'opportunità sempre più apprezzata dalle aziende e i professionisti. Per quanto riguarda i risultati della società siamo nel pieno rispetto dei piani che ci siamo posti, dal punto di vista sportivo, mancano ormai poche giornate al termine e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo primario che è la Champions League. Mi auguro che da qui ad un anno potremmo ritrovarci ancora e condividere risultati positivi dando continuità a questo progetto con la possibilità di creare nuove relazioni e opportunità di business".
A rendere ancora più speciale la serata, Stefan De Vrij e Milan Skriniar che hanno salutato gli ospiti: "Buonasera a tutti, è un piacere essere qui con voi, è sempre bello stare tra i tifosi che ogni settimana ci danno una grande mano allo stadio. Come viviamo da compagni di squadra e reparto? Siamo uniti anche fuori dal campo. Ci mancano tre partite che sono come finali per noi, siamo tutti uniti per affrontarle insieme".
A chiudere la serata un selfie ricordo e un arrivederci al prossimo anno: è infatti partita la stagione Hospitality 19-20 con i rinnovi.
IN è la proposta Hospitality firmata FC Internazionale: a un anno dal suo lancio ha fatto già registrare il tutto esaurito nella stagione 18-19, con una crescita di oltre il 40% delle aziende clienti.