L'evento di fine stagione con i Partner di FC Internazionale Milano
Squadra
— 28 mag 2019Il CEO Antonello e il CMO Danovaro hanno ringraziato i Partner per la collaborazione con il club nerazzurro
MILANO - È stato un finale di stagione ricco di emozioni. E nella giornata che ci ha ridato la qualificazione in Champions League, nell'esclusiva location della Terrazza Martini a Milano, si è tenuto l'evento di fine stagione per i partner di FC Internazionale Milano.
Per ringraziare tutti i partner nerazzurri, il CEO Corporate Alessandro Antonello ha dichiarato: "Al termine di una stagione lunga e ricca di soddisfazioni, vogliamo ringraziare tutti i nostri partner per la vicinanza e il supporto mostrati ogni giorno. Il legame con ognuno di voi è quello tra brand forti, in costante crescita. Siamo un brand sempre più internazionale che, grazie agli importanti investimenti della proprietà, è pronto a godere di infrastrutture nuove e all'avanguardia nelle quali anche voi, nostri partner, potrete essere protagonisti".
Nel corso dell'evento, il Chief Marketing Officer Luca Danovaro ha rivolto questo messaggio: "Grazie ai partner a nome di tutta la famiglia interista. Il vostro supporto è stato fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo davvero felici di aver intrapreso questo viaggio insieme e siamo certi che i prossimi anni saranno ancora pieni di successi ed emozioni".
Nel corso della serata Matilde Gioli, ospite d'eccezione e grande tifosa nerazzurra, ha consegnato ai partner i Best Activation Awards, i premi per le migliori attivazioni della stagione.
Per la categoria Fan Engagement è stata premiata bwin (Official Betting Partner), che in occasione di Inter-Napoli di dicembre ha regalato ai nostri fan un'esperienza VIP in Ground Box nel giorno del loro compleanno chiamandoli a sorpresa qualche minuto prima del match.
Il premio per la categoria Creativity & Innovation è andato alla maglia celebrativa dei 20 anni di Partnership tra Inter e Nike (Global Technical Sponsor), mentre Dazn (Media Partner) si è aggiudicato lo Special Award grazie allo spot che ha visto protagonisti i giocatori nerazzurri.
A tutti i partner va il ringraziamento di tutto il Club nerazzurro per la stagione trascorsa insieme.