Brothers Universally United, ma non solo: il weekend speciale degli Inter Club
Squadra
— 30 apr 2019906 Inter Club per portare l’Inter in giro per il mondo: nel fine settimana di Inter-Juventus i soci sono stati protagonisti dentro e fuori da San Siro
MILANO - Internazionale ancora una volta nei valori e nei fatti. Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Juventus gli Inter Club sono stati protagonisti al Meazza e si sono schierati per dare voce a tutti i soci nel mondo. Cinque maglie, una per continente per mostrare quanto può arrivare lontano il tifo nerazzurro.
827 gli Inter Club sparsi per l'Europa, 54 in Asia, 17 in America, 6 in Africa e 2 in Oceania, per un totale di 906 realtà che quest'anno hanno raggiunto il record di soci con 137.050 iscritti. Tutti pronti a rimarcare e a portare nel mondo i valori del Club, proprio come è successo sabato a bordocampo quando i rappresentanti scelti hanno alzato con le maglie nerazzurre anche le sciarpe della campagna BUU, Brothers Universally United.
La premiazione del prepartita di Inter-Juventus è stata una parte importante di una due giorni dedicata al mondo degli Inter Club, aperta nella mattinata di sabato con la riunione dei coordinatori, un appuntamento annuale per condividere i risultati della stagione in corso, presentare la campagna tesseramento, le attività del futuro e tutte le novità legate al mondo dei Club. Presente anche il CEO Corporate dell'Inter Alessandro Antonello: "È importante trovarsi qui, per condividere i risultati della stagione scorsa e guardare anche al futuro. I numeri sono entusiasmanti perché abbiamo raggiunto più di 137.000 soci. Sono risultati che ci fanno ben sperare, c'è un forte entusiasmo tra i nostri tifosi, c'è il lavoro eccezionale dei coordinatori e le attività che la società organizza. Anche per la nuova stagione abbiamo in serbo qualcosa di speciale per loro".
Incontro positivo anche per Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di FC Internazionale Milano: "Ci siamo ritrovati con tutti i coordinatori degli Inter Club che sono il nostro DNA. Siamo molto felici, è stato un anno fantastico abbiamo raggiunto un incremento del 20% rispetto alla stagione passata. Stiamo già pensando alla prossima stagione, a come offrire sempre più servizi, sempre più attività allo stadio, ci stiamo attrezzando perché questo numero cresca sempre di più".