Inter – Rapid Vienna: info utili per la partita
Biglietti
— 19 feb 2019Giovedì 21 febbraio, alle ore 21.00, a San Siro va in scena il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Uefa Europa League
MILANO - Dopo il gol di vantaggio maturato all'andata i nerazzurri scenderanno in campo contro gli austriaci nella partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League per consolidare il passaggio del turno. Ti aspettiamo per sostenere tutti insieme i colori nerazzurri, i biglietti sono ancora disponibili qui!
Di seguito tutte le informazioni utili per accedere allo stadio:
APERTURA CANCELLI
I cancelli apriranno alle ore 19:00; vi consigliamo di raggiungere gli ingressi dello stadio in anticipo per evitare le code all'accesso.
Per accedere a San Siro consigliamo di utilizzare il GATE indicato sul proprio titolo di accesso.
Per agevolare i controlli vi consigliamo di arrivare al GATE con il documento d'identità ed il biglietto/tessera Siamo Noi a portata di mano.
ATTIVAZIONI TESSERE 'SIAMO NOI'
Tutti i tifosi che utilizzeranno per la prima volta la tessera 'Siamo Noi' che, prima di accedere allo stadio, dovranno effettuare la procedura di riconoscimento.
Per farlo dovranno recarsi in una delle biglietterie (Biglietteria NORD o Biglietteria SUD) presentando la tessera Siamo Noi e un documento d'identità.
Le biglietterie saranno aperte dalle 18:00.
RITIRO TAGLIANDI SOSTITUTIVI
Nel caso in cui la tessera Siamo Noi non fosse ancora stata consegnata, il giorno della partita vi potrete recare in biglietteria NORD o in biglietteria SUD a richiedere la stampa di un biglietto sostitutivo. Per farlo dovrete cercare gli sportelli con la dicitura "supporto sostitutivo" e dovrete presentare: documento d'identità, ricevuta d'acquisto della tessera Siamo Noi e ricevuta di acquisto del biglietto (o di cambio utilizzatore).
BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 5
Per questa partita non sono previsti ingressi omaggio Under 5, tutti i tifosi che vorranno accedere allo stadio dovranno essere in possesso di un regolare biglietto.
CAMBIO UTILIZZATORE
Nel caso in cui abbiate bisogno di modificare l'intestatario di uno dei biglietti, vi ricordiamo che potrete effettuare il cambio utilizzatore esclusivamente online: inter.it/cessione
COME RAGGIUNGERE LO STADIO: MOOVIT & INTER
A partire da oggi, i nostri supporters potranno ricevere informazioni dettagliate per raggiungere l'impianto, gli ingressi specifici e le aree loro dedicate con i mezzi pubblici grazie alla collaborazione con Moovit. Clicca qui per scoprire per scoprire il percorso più semplice e veloce per raggiungere il 'Meazza'!
METROPOLITANA
Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse sia in fase accesso che in fase di deflusso: resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio".
DOCUMENTI UTILI E REGOLAMENTO STADIO
Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli.
Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie, power bank ecc. Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio".
SECONDARY TICKETING E BIGLIETTI FALSI
Si ricorda infine che i biglietti di Inter - SK Rapid Vienna sono stati venduti esclusivamente sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Inter Store Milano, Stadio San Siro e nei punti vendita Vivaticket. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing o compravendita tra privati.
I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono storicamente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.
Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!