UYL: le parole di Madonna, Persyn e Merola al termine di Tottenham - Inter
Settore Giovanile
— 28 nov 2018L'Inter vince 4-2 all'Enfield Training Ground di Londra e mantiene vive le speranze di qualificazione: le parole dei protagonisti ai microfoni di Inter TV
LONDRA - Al termine dell'importantissimo match di UEFA Youth League vinto dall'U19 nerazzurra contro il Tottenham e che tiene ancora vive le speranze di qualificazione, ai microfoni di Inter TV hanno parlato Armando Madonna, Tybo Persin e Davide Merola.
Armando Madonna: "Abbiamo disputato una buona gara, specialmente nel secondo tempo in cui siamo riusciti a creare occasioni da gol e difenderci bene. Oggi mi è piaciuto il carattere e la personalità della mia squadra. Merola e Colidio sono stati molto bravi, hanno fatto un'ottima prestazione. I miei calciatori hanno bisogno di fiducia e i risultati aiutano anche a lavorare meglio. Sono contento di poterci giocare l'ultima partita con la qualificazione ancora in gioco, i ragazzi se lo sono meritato".
Tybo Persin: "Sono molto contento degli ultimi due match in cui sono sceso in campo. Due bellissime vittorie che ci aiutano nel nostro cammino. Sto lavorando duramente in allenamento per farmi trovare pronto dal mister. Giocare con la maglia dell'Inter è ogni volta una bellissima emozione".
Davide Merola: "Oggi una vittoria che ci dà fiducia, anche in vista del campionato. Il gol di tacco un gesto d'istinto con il mio piede "debole". L'atteggiamento con cui entriamo in campo è diverso dalle prime partite e i risultati lo confermano. Dobbiamo continuare su questa strada".
Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live di domani con Inter TV.