Madonna: "Con la Juventus la partita giusta per ripartire"
Settore Giovanile
— 27 ott 2018L'allenatore della Primavera nerazzurra ha parlato del momento della sua squadra ai microfoni di Inter TV
MILANO - Quando mancano due giorni a Inter-Juventus, il tecnico della Primavera nerazzurra Armando Madonna ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando il momento della sua squadra:
"La squadra sta bene, anche se un po' delusa per le ultime due sconfitte (Firenze e Barcellona). Purtroppo ci è mancata continuità all'interno delle stesse partite. Anche col Barcellona abbiamo disputato un match dalle due facce: preoccupati e timorosi nel primo tempo, predominio e occasioni da gol nel secondo. Dobbiamo riuscire ad acquisire la consapevolezza di poter giocare ad armi pari con tutti e mostrare quelle che sono le nostre qualità".
"Inter-Juventus è la partita giusta per ripartire. Fondamentale è aver imparato dagli errori commessi per non ripeterli più in futuro. All'interno della partita dobbiamo essere più cinici e proseguire con quanto fatto nella trasferta spagnola", ha proseguito il tecnico.
In chiusura un personale augurio per il neo presidente nerazzurro Steven Zhang: "Un grandissimo in bocca al lupo al presidente a cui auguro le migliori fortune".