Schirò: "Lavorare tanto per farci trovare pronti"



Settore Giovanile

14 ott 2018
1 MIN DI LETTURA

Ai microfoni di Inter TV il nerazzurro classe 2000 ha parlato della sosta per le Nazionali e dei prossimi impegni che vedranno protagonista la squadra interista


MILANO - Dopo i tanti match ravvicinati che hanno visto l'Under 19 impegnata su più fronti tra Campionato e Youth League, per la squadra di Armando Madonna la sosta per le Nazionali rappresenta la possibilità di recuperare le energie e preparare al meglio il prossimo mese di partite. Fiorentina, Juve, Roma e la doppia sfida contro il Barcellona i prossimi impegni che vedranno protagonista la squadra nerazzurra.

Proprio su questi temi si è espresso ai microfoni di Inter TVThomas Schirò: "Questo è il periodo giusto per lavorare tanto e prepararci nel migliore dei modi alle sfide che ci attendono. La vittoria con l'Udinese è servita ad aumentare il nostro morale dopo la sconfitta di Eindhoven e per preparare con serenità i prossimi impegni". 

Una piccola parentesi sulle prime due sfide di Youth League - "Oltre a qualche disattenzione siamo stati sfortunati e abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato" - e un pensiero sulla prossima sfida a "La Masia": "Giocare contro il Barça sarà stupendo, dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti e migliorare la nostra classifica".

"Abbiamo una rosa competitiva per sostenere il doppio impegno e le tante partite permettono al mister di impiegare tanti giocatori. Chiunque scende in campo dà il 100% per il gruppo e questo è molto importante", ha concluso Schirò.  


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Aymen Zouin of FC Internazionale U20 celebrates after scoring the second goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U20 and Cesena U20 at Konami Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti (Interello) on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

18 ore fa

Primavera, Inter-Cesena 3-2. Decide la doppietta di Zouin


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151