Per Inter - Tottenham il Matchday Programme "raddoppia"
Società
— 17 set 2018Per le gare casalinghe della UEFA Champions League 18-19, il magazine digitale targato Inter Media House sarà disponibile anche in lingua inglese
MILANO - Con Inter-Tottenham lo spettacolo della Champions League torna a Milano. La Scala del Calcio si prepara a riveder le stelle della massima competizione continentale e per celebrare il ritorno sul palcoscenico europeo più prestigioso, Inter Media House ha scelto di raddoppiare l'appuntamento con il Matchday Programme: il magazine digitale ufficiale dei nerazzurri sarà, infatti, a disposizione dei tifosi anche in lingua inglese per permettere agli #InterFans di tutto il mondo di avvicinarsi al match con tanti contenuti esclusivi dedicati a passato, presente e futuro.
Il primo numero della UEFA Champions League 2018-19 ci svelerà tutti i segreti di capitan Mauro Icardi: il suo amore per i colori nerazzurri e tutte le curiosità tra musica, hobby e serie tv. Di generazione in generazione, da capitano a capitano: l'altro grande protagonista del Matchday Programme di Inter-Tottenham è Javier Zanetti; il vice presidente nerazzurro, che proprio contro la formazione londinese ha segnato l'ultimo dei suoi gol in campo europeo, ci ha raccontato le emozioni speciali delle notti da Champions, con una menzione particolare per l'esordio contro lo Skonto Riga e per la straordinaria cavalcata del 2010. Tutto questo senza dimenticare video, foto, illustrazioni e infografiche: il modo migliore per arrivare carichi al calcio d'inizio.
Registrati subito su inter.it per ricevere la rivista direttamente nella tua casella di posta o scarica l'app ufficiale per leggerla con un clic sul tuo dispositivo!