Nicola Berti alla festa degli Inter Club dell'Abruzzo
Squadra
— 12 giu 2018Si è svolto a Lanciano l'evento regionale del coordinamento degli Inter Club abruzzesi, con la partecipazione della leggenda di Inter Forever
LANCIANO - Allo Stadio "Guido Biondi" di Lanciano ha preso vita nel corso dello scorso weekend l'evento regionale del coordinamento degli Inter Club dell'Abruzzo.
Dopo Puglia e Campania, anche i soci abruzzesi hanno potuto vivere una giornata di festa a tinte nerazzurre che ha coinvolto i soci senior e i soci junior: per i più piccoli sono state organizzate differenti sessioni di allenamento insieme agli istruttori della Scuola Calcio Inter, che hanno coinvolto oltre 160 giovani calciatori. Anche i più grandi sono scesi in campo per un divertente quadrangolare che ha visto protagonista, nel momento delle premiazioni, il grande ospite della giornata: Nicola Berti. Il campione di Inter Forever si è intrattenuto insieme ai tutti i soci con la consueta allegria e disponibilità, scattando foto ricordo e raccontando numerosi aneddoti sulla propria gloriosa carriera nerazzurra.
La giornata, ripresa dalle telecamere di Inter TV e con Miss Italia Abruzzo come madrina, si è conclusa con la consegna della borsa di studio 'Arpad Weisz' ad una giovane tifosa interista e con una festosa cena per brindare ai colori nerazzurri.
"E' stata una giornata intensa e ricca di emozioni per tutti, sia i più piccoli che i più grandi hanno potuto vivere dei momenti che ricorderanno per molto tempo. Ritrovarsi con i soci provenienti da tutta la regione per condividere la propria passione nerazzurra è un momento importante per il coordinamento regionale. Ringrazio tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo evento" ha commentato Alfredo Amante, coordinatore regionale. Alfredo Fratini, presidente dell'Inter Club Lanciano, ha aggiunto: "Per noi è stato un onore ed un piacere aver ospitato nella nostra città l'evento regionale del coordinamento. Aver avuto con noi Nicola Berti ha dato ancor più forza alla nostra passione. Siamo inoltre felice di aver consegnato una borsa di studio ad un nostro giovane anche quest'anno".