Nicola Berti con gli Inter Club della Campania
Squadra
— 30 mag 2018Grande festa nerazzurra ad Avellino, tra le attività sul campo e l'incontro con la leggenda di Inter Forever
AVELLINO - Grande festa per il Coordinamento degli Inter Club della Campania, che si sono ritrovati per vivere una giornata ricca di grandi soprese per tutti... a tinte rigorosamente nerazzurre.
Gli allenatori della Scuola Calcio Inter hanno organizzato differenti sessioni di allenamento per i tanti soci junior presenti. Ad impreziosire la giornata, la presenza della leggenda di Inter Forever Nicola Berti che, con la consueta energia e simpatia, ha coinvolto tutti i presenti in una vivace sessione di foto e autografi.
"È stata una giornata di festa per i tanti Inter Club che hanno preso parte a questa manifestazione. Ritrovarsi e condividere quelle emozioni che solo i colori nerazzurri ci fanno vivere è sempre importante per chi vive la passione lontano da Milano. Oltre a quelli per la Società nerazzurra e per il Centro Coordinamento Inter Club, i miei ringraziamenti vanno a tutte le persone che sono intervenute e che hanno partecipato all'organizzazione della giornata" racconta Adriana De Leva, coordinatrice regionale.