Inter Forever in tour in Inghilterra
Squadra
— 17 mag 2018Le leggende nerazzurre sul tetto di Londra prima della partita contro le Chelsea Legends, sabato il trasfermento a Norwich
LONDRA - Inter Forever sbarca anche nel Regno Unito. L'avventura degli ex nerazzurri, guidati dal responsabile del progetto Francesco Toldo, si arricchisce così di una nuova tappa.
L'amore per i colori nerazzurri, la voglia di ritrovarsi e scendere ancora in campo indossando la maglia dell'Inter portando in giro per il mondo i valori che da sempre ci contraddistinguono sono gli elementi che da subito hanno caratterizzato il progetto di Inter Forever. Da Arco di Trento al Bernabeu, da Nanchino e Shanghai a Monaco e Rijeka, fino a Creta e oggi a Londra prima di ripartire per Norwich.
La tappa nella capitale del Regno Unito è stata anche l'occasione per un breve tour della città condito da un'esperienza sicuramente unica: la Up at The O2, la scalata all'arena polifunzionale nella zona est della città. Dopo un breve brief, la scalata vera e propria per poter godere di una vista a 360 gradi della città.
In serata e in programma la cena pre-match con i colleghi del Chelsea e un 'riscaldamento' con una sfida a darts, freccette, sport decisamente popolare in Inghilterra.
Domani pomeriggio la partenza per Stamford Bridge, dove alle 19.45 ora locale è in programma il kick off del match 'In Memory of Ray Wilkins', in diretta anche su Facebook.