Torino - Inter, tutte le informazioni sul match
Squadra
— 7 apr 2018Domenica 8 aprile, alle ore 12.30, i nerazzurri fanno visita ai granata nella sfida valida per la 31^ giornata della Serie A TIM
MILANO - Dopo il pareggio a reti inviolate nel #DerbyMilano di mercoledì, recupero della 27^ giornata della Serie A TIM rinviata per la tragica scomparsa di Davide Astori, l'Inter di Luciano Spalletti torna in campo domenica 8 aprile alle ore 12.30 nel lunch match del 31° turno di campionato: avversario il Torino di Walter Mazzarri, allenatore nerazzurro dal maggio 2013 al novembre 2014 e subentrato tre mesi fa sulla panchina dei piemontesi al posto di Sinisa Mihajlovic.
Quella di domenica sarà la sfida numero 148 tra Torino e Inter. La gara di andata tra le due formazioni, disputata lo scorso 5 novembre a San Siro, si concluse sul risultato di 1 a 1 in virtù delle reti messe a segno nel corso della ripresa da Iago Falque ed Eder. Attualmente, i granata (reduci da due nette affermazioni: 4-0 a Cagliari e 4-1 in casa contro il Crotone) occupano la decima posizione in classifica con 42 punti, frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte (45 i gol realizzati, mentre quelli subiti sono 38).
Torino-Inter sarà diretta dal signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Meli e Vuoto, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Addetti VAR, Maresca e Posado.
Oggi alle ore 15, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.
Sempre #ForzaInter!