San Siro nerazzurro per Inter - Juventus
Biglietti
— 27 apr 2018C'è un grande match, da vivere tutti insieme per continuare a correre verso la Champions League
MILANO - Sabato sera al "Meazza" c'è un grande match, da vivere tutti insieme per continuare a correre verso la Champions League. Inter-Juventus sarà la partita cui non puoi mancare, un evento esclusivo che necessita un dress code nerazzurro per tutti i tifosi: perchè San Siro è casa nostra, perchè c'è solo un colore che sta bene col nero.
ATMOSFERA NERAZZURRA Tutti pronti ad alzare sciarpe e bandiere sulle note di "Pazza Inter" all'ingresso in campo delle squadre: formiamo un muro di vessilli nerazzurri, accogliamo i nostri ragazzi con un'atmosfera da brividi, mostriamo ancora una volta al mondo perché il nerazzurro è il colore più bello di tutti.
SCIARPE A PREZZO SPECIALE! E per colorare lo stadio di nerazzurro, anche una grande promozione per tutti i presenti: sconto del 30% su tutte le sciarpe ufficiali Inter presso il San Siro Store (Gate 14). Basterà presentare il proprio titolo di accesso valido al momento dell'acquisto.
SOLD-OUT! Stadio "Giuseppe Meazza" esaurito in ogni ordine di posto: presso la biglietteria non sarà in vendita nessun biglietto. Si sconsiglia pertanto di recarsi a San Siro se sprovvisti di un titolo di accesso all'impianto valido.
MERCATO SECONDARIO Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti su canali non autorizzati quali venditori di strada, siti di secondary ticketing e compravendite tra privati, anche tramite siti di annunci e aste. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati tramite questi . I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono tradizionalmente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.
INGRESSO ALLO STADIO L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 17.45. Si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con un anticipo minimo di 90 minuti rispetto all'inizio del match per evitare le code agli ingressi e per non perdere l'atmosfera pre-partita. Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità in originale valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).
UNDER 5 Si ricorda che per i 4 big match contro Juventus, Milan, Roma e Napoli non sono previsti ingressi gratuiti per gli Under5. Pertanto tutti gli spettatori dovranno aver acquistato un titolo d'accesso.
Ci vediamo a San Siro, #forzaInter!