Icardi: "Il modo migliore per prepararsi al #DerbyMilano"
Squadra
— 31 mar 2018Il capitano dell'Inter in esclusiva a Inter TV e su facebook: "Serviva un cambio di passo, ora dobbiamo continuare così. Grazie ai tifosi, vincere per loro è fantastico"
MILANO - Neanche il tempo di chiudere i festeggiamenti per i 100 gol in maglia nerazzurra, che Mauro Icardi fa 101 a meno di 40" dall'inizio del match. Nella ripresa, la doppietta porta i nerazzurri sul 3-0 e chiude la partita. Il capitano ha parlato poi in esclusiva a Inter TV e live su Facebook: "È il modo migliore per prepararsi al derby. I gol sono quello che devo fare ma soprattutto è importante dare continuità ai risultati. Speriamo di poter fare qualcosa di buono per la squadra al Derby, come all'andata".
"Eravamo consapevoli che servisse un cambiamento, in un paio di mesi abbiamo giocato così così ma ora siamo ripartiti bene. Perisic conosce i miei movimenti, in campo parliamo molto. Lui sa approfittare dei movimenti dentro l'area ed è importante per tutti".
"Mercoledì sarà importante, la corsa alla Champions passa molto dal Derby. Dobbiamo arrivare con la testa giusta e poi mancheranno comunque altre partite. Entrare nella storia di questo club è importantissimo e la festa a inizio partita è stata una bella sorpresa. Ringrazio i tifosi, è stata una festa bellissima. Non so come ringraziarli, i nostri tifosi sono speciali perché ci sono sempre... anche oggi erano in 60000 e per noi è bellissimo giocare per la nostra gente".