Inter - Napoli, le info utili allo stadio
Biglietti
— 10 mar 2018Cancelli aperti dalle 18.15 per la partita in programma domenica a San Siro. Ti aspettiamo per celebrare insieme il 110° compleanno nerazzurro
MILANO - Manca sempre meno a Inter-Napoli, sfida in programma domenica alle 20.45 per il posticipo della 28^ giornata di campionato. Il "Meazza" è pronto a celebrare i 110 anni dell'Inter con tante belle e speciali iniziative.
L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.15. Si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi dello stadio con grande anticipo per sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza e poi per godere di tutte le iniziative previste per celebrare il 110° anniversario dell'Inter.
Come da determina dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive emanata il 1 marzo, si ricorda che per i residenti nella Regione Campania è possibile acquistare biglietti esclusivamente nel settore ospiti sito nel Terzo Anello Blu solo se in possesso di una tessera del tifoso dell'SSC Napoli entro le ore 19. Il giorno della partita, infatti, non sarà possibile acquistare i biglietti per il match, per questo si invitano i tifosi a recarsi allo stadio muniti di biglietto. Si ricorda inoltre che è vietata la procedura di cambio utilizzatore per i possessori di un biglietto cartaceo o pdf. In base alla determinazione 9/18 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per i residenti in Campania l'ingresso sarà consentito solo presentando una tessera del tifoso in corso di validità.
Si informa inoltre che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta soltanto la fermata San Siro Stadio.
Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli.
Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!