Verso Inter - Spartak Mosca, Vecchi a Inter TV: "Una sfida importantissima"
Settore Giovanile
— 6 feb 2018Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra in vista del playoff di UEFA Youth League in programma oggi (ore 16.00) allo stadio "Giuseppe Meazza"
MILANO - Riparte il cammino dell'Under 19 nerazzurra in UEFA Youth League. A poche ore dal playoff contro lo Spartak Mosca, di scena oggi a San Siro, il tecnico interista Stefano Vecchi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter TV: "Dopo la partita di Verona abbiamo dovuto riordinare un po' le idee in vista di questa sfida importantissima - ha dichiarato -. Una partita di UEFA Youth League si prepara quasi da sola, i ragazzi la sentono in modo particolare e la speranza è che siano carichi e determinati, ma sereni e tranquilli nonostante l'importanza della gara".
"Il calcio in Europa è un po' diverso, meno ricercato rispetto a quello italiano. Lo Spartak Mosca è una squadra forte, di grande fisicità e di grande cattiveria agonistica. Ci aspettiamo un avversario tosto, dobbiamo cercare di mettere in campo le nostre qualità tecniche perché arrivati a questo punto è normale che il livello sia alto".