Vecchi: "Martedì servirà cambiare rotta"
Settore Giovanile
— 2 feb 2018L'allenatore della Primavera nerazzurra dopo il match contro il Chievo: "Raccolto meno di quanto meritavamo. Dovremo commettere meno errori, creare e concretizzare di più"
CASELLE DI SOMMACAMPAGNA - Mister Stevano Vecchi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV al termine del match tra Chievo Verona e Inter: "Abbiamo raccolto qualcosa meno di quello che avremmo meritato nelle ultime due partite. Al minimo errore veniamo puniti e davanti concretizziamo poco la mole di gioco che costruiamo. È un momento un po' così, speriamo di cambiare rotta martedì in Youth League".
"Dovremo commettere meno errori sia in fase difensiva che davanti, essere un po' più bravi nel difendere e creare occasioni. E, ovviamente, concretizzarle".
"Di partite importanti ne abbiamo già giocate, martedì non potremo commettere errori contro lo Spartak Mosca. Oggi abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, nella ripresa abbiamo commesso più di un'ingenuità, subito gol e ci siamo disuniti. Abbiamo perso per due gravi errori, dobbiamo essere più cattivi, maliziosi in certi casi. Mi auguro che contro lo Spartak si veda qualcosa di diverso".
"Di positivo ci sono gli ultimi 60' col Milan e il primo tempo di oggi. Qualcuno ha dimostrato di essere pronto, è una stagione con un organico in cui tanti si stanno dimostrando all'altezza, purtroppo a volte veniamo puniti per i nostri errori e dobbiamo crescere sotto questo punto di vista".