Inter Hall of Fame 2018, ecco i difensori candidati
Legends
— 16 feb 2018Bergomi, Facchetti, Zanetti: uomini, campioni, simboli. Ma solo uno entrerà nella Hall of Fame 2018
MILANO - Dopo i portieri, è la volta dei difensori. I tifosi sul sito ufficiale, il mondo Inter attraverso le votazioni interne e 30 testate nazionali e internazionali hanno votato i propri campioni preferiti e scelto i nomi dei candidati alla prima edizione della Hall of Fame dell'Inter.
Ogni venerdì sveleremo la tripletta di finalisti, tra i quali si cela colui che ha raccolto più voti ed entrerà ufficialmente nella Hall of Fame 2018 durante la serata del 9 marzo, quando celebreremo i 110 anni della nostra Inter.
Tra i difensori, la shortlist è composta, in rigoroso ordine alfabetico, da Giuseppe Bergomi, Giacinto Facchetti e Javier Zanetti. Chi sarà il primo Hall of famer?
Nell'episodio di Club Inter, in onda su Inter TV, ripercorriamo la carriera dei tre difensori finalisti della Hall of Fame 2018 attraverso gli aneddoti e i ricordi di Massimo Moratti, Jose Mourinho, Nicola Berti, Andy Brehme, Ernesto Pellegrini, Gigi Simoni, Riccardo Ferri, Fabio Galante e Aristide Guarneri. Guardane un estratto esclusivo su youtube, CLICCANDO QUI.