Lisandro: "Esordio emozionante, ma vogliamo fare di più"
Squadra
— 14 feb 2018Il difensore nerazzurro a Inter TV: "La Serie A è un campionato molto competitivo, a Genova non sarà facile ma faremo di tutto per vincere"
APPIANO GENTILE - Il debutto a San Siro con vittoria è stato un momento da ricordare per Lisandro Lopez, che ha ripercorso quei momenti in un'intervista esclusiva ai microfoni di Inter TV: "È stato un debutto molto bello, avevo molta voglia di esordire con questa maglia e grazie a Dio sono riuscito a giocare e sono molto contento. I tifosi mi hanno accolto in modo fantastico ed è stato un momento molto bello, li ringrazio per questo".
"La Serie A è un campionato molto competitivo, uno dei migliori campionati del mondo, con un calcio molto tattico. Una squadra come l'Inter deve sempre essere in alto in classifica, stiamo lavorando molto per rimanere in alto, siamo terzi ma nessuno si accontenta, vogliamo sempre di più".
Il Genoa è una buona squadra, giocheremo in un campo difficile, contro ottimi giocatori. Lavoriamo per andare a vincere, non sarà facile, ma neanche impossibile. Faremo di tutto per vincere".