Vecchi: "Vinto tutto, merito di staff e giocatori"
Settore Giovanile
— 7 gen 2018L'allenatore della Primavera al termine di Inter-Roma: "Siamo cresciuti molto in questi quattro anni. Colidio? Ha qualità e fame di fare bene"
MILANO - L'Inter Primavera vince la sua prima Supercoppa Primavera TIM e regala a Stefano Vecchi il quarto successo della sua carriera sulla panchina dei nerazzurri: "Siamo cresciuti molto in questi quattro anni, siamo riusciti a vincere tutto quello che c'era da vincere, ringrazio tutto lo staff e i giocatori".
"Prima di iniziare questa avventura non avrei mai immaginato di poter raggiungere così tanti successi, perché nonostante abbia avuto sempre a disposizione un grande gruppo di lavoro, vincere non è mai facile. Dopo la Viareggio Cup, la TIM Cup e lo Scudetto, siamo riusciti a prenderci la rivincita anche dell'unica finale persa. Oggi abbiamo vinto meritatamente".
Non poteva mancare un commento sul man of the match, Facundo Colidio: "Ha molte qualità e la fame di fare bene e vincere. È stato veramente molto bravo e ha saputo sfruttare le opportunità che gli sono capitate".