Inter Forever torna in campo!
Legends
— 7 nov 2017Le leggende nerazzurre affronteranno il Chinese All Star Legends Team a Nanchino il 10 novembre all’Olympic Sport Centre
MILANO - Dopo La vittoria nella International Champions Cup China di luglio contro il Lione, i colori nerazzurri tornano all'Olympic Sport Centre. Il 10 novembre sarà la volta delle leggende di Inter Forever, capitanate da Javier Zanetti e guidate dal responsabile del progetto Francesco Toldo, che affronteranno in un match amichevole il Chinese All Star Legends Team: calcio d'inizio alle ore 18 locali, le 11 in Italia.
Il match sarà l'occasione per i tanti tifosi presenti a Nanchino di vedere in azione i campioni del recente passato nerazzurro. Ci sarà spazio anche per tre prime volte assolute in campo con la maglia di Inter Forever: Houssine Kharja, Alvaro Recoba e Hernan Crespo, che torneranno a vestire il nerazzurro!
Il match sarà trasmesso in diretta da PPTV, con backstage sui canali social dell'Inter e live anche su Weibo e WeChat. La partita sarà visibile in differita anche su Inter TV.
Ecco la lista dei convocati da mister Alessandro "Spillo" Altobelli per il match:
Altobelli M., Baresi G., Bianchi, Carbone, Colonnese, Crespo, Dabo, Dacourt, Ferreira "Zé Maria", Karagounis, Kharja, Materazzi, Paganin M., Recoba, Toldo, Zanetti J.