Under 16 Serie A e B, Cittadella - Inter 0 - 5
Settore Giovanile
— 8 ott 2017Simic, Oristanio, Sakho (doppietta) e Barazzetta firmano il pokerissimo nerazzurro nella 5^ giornata di campionato
CITTADELLA - Sul campo del Cittadella arriva la prima vittoria stagionale in trasferta per i ragazzi di Gabriele Bonacina. Il bottino pieno della 5^ giornata di campionato viene conquistato senza difficoltà dall'Under 16 Serie A e B, già in triplice vantaggio all'intervallo: Simic indirizza il match dopo appena 10' deviando in rete il cross di Alcides; Oristanio raddoppia alla mezz'ora su calcio di rigore (32') e tre minuti più tardi Sakho insacca il 3-0 con un potente tiro da fuori area (35').
Nella seconda frazione di gara l'Inter mantiene il pallino del gioco e viene premiata da altri due gol: Sakho firma la sua doppietta personale controllando con precisione un traversone e infilando all'angolino il 4-0 (19' st), poi anche Barazzetta entra nel quadro delle marcature e nel finale fissa il 5-0 definitivo (39' st).
Il prossimo impegno per i 2002 nerazzurri sarà il torneo internazionale "Istria Youth Cup 2017", in programma in Croazia dall'11 al 15 ottobre.