"Scatta e vinci con l'Occhio del Tifoso" chiude la sua seconda edizione
Partner
— 26 ott 2017Oltre 3000 gli iscritti al concorso fotografico promosso da Driver, rete ufficiale di rivenditori Pirelli e Global Main Sponsor dell'Inter
MILANO - Anche quest'anno Driver, la catena di rivenditori qualificati Pirelli, è tornata in campo con il concorso "Scatta e vinci con l'Occhio del tifoso", un progetto integrato online e offline che ha riscosso grandissimo successo grazie alla partecipazione attiva da parte dei tifosi dell'Inter, che numerosi hanno aderito all'iniziativa. Tra gli oltre 3000 iscritti solo 6 fortunati vincitori hanno avuto la possibilità di vivere esperienze indimenticabili. Il primo ha preso parte alla trasferta della scorsa stagione a Cagliari viaggiando con la squadra, mentre il vincitore del mese di aprile ha usufruito di un voucher valido per un cambio gomme presso uno dei dealer della rete e per l'occasione è stato accompagnato da João Mário.
Sempre nella scorsa stagione, la terza esperienza a tinte nerazzurre prevedeva la partecipazione alla Sponsor Cup, competizione organizzata per i partner nerazzurri in cui si sono sfidate dieci squadre capitanate dalle leggende nerazzurre. Un altro vincitore ha potuto assistere a un allenamento, partecipare a un tour del Centro Sportivo Suning e a una sessione di autografi con i giocatori durante l'ultimo ritiro estivo a Brunico. Gli ultimi due vincitori, invece, hanno avuto la possibilità di trascorrere un giorno da nerazzurri prendendo parte a una sessione di allenamento della prima squadra e assistere a una partita dell'Inter dall'esclusivo parterre Pirelli a San Siro.
Guarda il video e rivivi le esperienze dei vincitori:
Scopri tutte le iniziative promosse da Driver sui canali social: Facebook, Instagram, YouTube.