Settore Giovanile, il programma del weekend
Settore Giovanile
— 21 set 2017Anticipo al "Breda" per la Primavera di Vecchi contro il Chievo Verona, riparte con Feralpisalò-Inter il campionato Berretti. Ecco tutti gli impegni del fine settimana nerazzurro
MILANO - In vista dell'esordio in UEFA Youth League contro la Dinamo Kiev per l'andata del 1° turno del Domestic Champions Path, in programma mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 14, l'Inter di Stefano Vecchi anticipa al venerdì l'impegno della 3^ giornata del campionato Primavera 1 TIM contro il Chievo Verona: domani, alle ore 15, i nerazzurri scenderanno in campo allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni per cercare il terzo successo consecutivo dopo le vittorie contro Udinese e Milan. Il match verrà trasmesso in diretta da Sportitalia e in differita da Inter Channel.
Sabato 23 settembre, alle ore 14.30, ripartirà il campionato Berretti con l'Inter campione d'Italia impegnata in trasferta contro la Feralpisalò al Centro Sportivo "Aldo Pasotti" di Brescia. Nella mattinata di domenica 24 settembre, toccherà ai ragazzi di Bonacina e ai 2003 di Annoni, impegnati allo Stadio Comunale di San Biagio di Callalta contro il Venezia per la 3^ giornata dei rispettivi campionati: alle ore 10.00 il calcio d'inizio del match dell'Under 15 Serie A e B, alle ore 12.30 in campo l'Under 16 Serie A e B.
Nel pomeriggio chiuderà il programma del weekend la sfida interna dell'Under 17 Serie A e B di Andrea Zanchetta contro il Cagliari, di scena alle ore 15 al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti.