Le dichiarazioni di Piero Ausilio prima di Bologna - Inter
Società
— 19 set 2017Dallo stadio Dall'Ara, le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro rilasciate a Premium Sport a pochi minuti dall'inizio del match contro i felsinei
BOLOGNA - Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio si è presentato davanti alle telecamere di Premium Sport a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Bologna di Roberto Donadoni, anticipo della 5^ giornata della Serie A TIM: "Stasera abbiamo una buona occasione per dare continuità ai nostri risultati, stiamo lavorando bene durante la settimana e sappiamo che dobbiamo migliorare e crescere. Quanto è importante Perisic per noi? In estate c'era una offerta del Manchester United: noi abbiamo sempre detto di volerlo tenere convincendolo dell'importanza del nostro progetto, lui non si è mai sentito lontano da noi ed è stato giusto offrirgli un nuovo contratto. Non c'è alcuna clausola di rescissione, non serviva nè lui l'ha richiesta".
Tante domande sui singoli: "Vanheusden? E' un ragazzo su cui puntiamo, ha talento ed è molto serio e voglioso di lavorare: se ci sarà l'opportunità giusta, potrà dimostrare sul campo le proprie qualità. Skriniar lo abbiamo seguito a lungo, sta dimostrando di meritare l'Inter, abbiamo fatto un investimento importante sapendo di andare a prendere un titolare. Joao Mario l'anno scorso è stato penalizzato dal fatto di essere arrivato all'ultimo giorno di mercato in un momento particolare, quest'anno sta riuscendo a lavorare nel migliore dei modi assieme a Spalletti. Nei mesi scorsi abbiamo cercato Pellegri? E' un gran giocatore ma non dimentichiamoci di Odgaard e Pinamonti che sono già nostri: prima di spendere, cerchiamo di valorizzare quello che abbiamo già in casa. Karamoh sta lavorando bene ed è a disposizione, si renderà presto utile alla nostra causa".