Varesina Sport nuovo Centro di Formazione nerazzurro
Settore Giovanile
— 11 lug 2017L'ingresso del club di Venegono Superiore nella rete dei CdF sarà ufficializzato il 13 luglio con una conferenza stampa
MILANO - La rete dei Centri di Formazione si estende sempre più: a partire dalla stagione 2017-2018, anche la società S.S.D.ARL Varesina Sport CV entrerà a farne parte.
Il club di Venegono Superiore, in provincia di Varese, rappresenterà dunque un nuovo polo lombardo per la condivisione delle linee guida di F.C. Internazionale nello sviluppo dell'attività dei giovani calciatori, con l'obiettivo di uniformare la metodologia di allenamento in riferimento all'Attività di Base (fascia di età 6/13 anni) con quella portata avanti dallo staff nerazzurro presso il centro di Formazione Suning di via Camillo Sbarbaro 5/7, a Milano.
La nuova realtà del CDF Varesina verrà ufficializzata attraverso una conferenza stampa prevista per giovedì 13 luglio (ore 18.00 a Palazzo Branda Castiglioni di Piazza Garibaldi a Castiglione Olona), alla presenza del direttore del Settore Giovanile dell'Inter Roberto Samaden e del responsabile dell'Attività di Base Giuliano Rusca.