Il matrimonio interista di Xiao Mei
Squadra
— 12 giu 2017Una storia d'amore, ovviamente a tinte nerazzurre, direttamente dalla Cina: gli auguri di Zanetti
MILANO - L'amore per la propria squadra del cuore può eguagliare l'amore per il proprio marito o moglie? Parrebbe proprio di sì, a giudicare dalla storia di Xiao Mei.
Tifosissima dell'Inter, Xiao Mei è una giovane ragazza di Harbin (città situata nella Cina nord-orientale) che sta combattendo da qualche anno contro una malattia al fegato. Il gruppo Suning e tanti altri sostenitori nerazzurri le sono stati vicini in passato, sostenendola nell'ottenimento delle necessarie cure mediche: oggi Xiao Mei è in attesa di un trapianto ma le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate.
Ebbene, proprio pochi giorni fa Xiao Mei ha sposato il suo amato Zhang Wei, ovviamente tifoso nerazzurro appassionato quanto lei. Per celebrare al meglio questa unione, i due hanno addirittura deciso di organizzare uno sfarzoso matrimonio a tema interista e hanno contattato l'account WeChat ufficiale dell'Inter per esprimere il loro più grande desiderio: un video di auguri da parte di Javier Zanetti, il quale ha subito esaudito con enorme piacere la richiesta degli sposini.
Da parte di tutta F.C. Internazionale, dunque, congratulazioni a Xiao Mei e a Zhang Wei per la loro unione a tinte nerazzurre: che questo amore possa prosperare felicemente assieme a quello per i nostri colori!