Gagliardini: "Farò di tutto per esserci al #DerbyMilano"
Squadra
— 11 apr 2017Conferenza stampa in vista del match di sabato con protagonista il centrocampista azzurro: "Dobbiamo trasformare la delusione in energia positiva"
APPIANO GENTILE - Conferenza stampa in vista del #DerbyMilano di sabato alle 12.30 per Roberto Gagliardini al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti: "Sto meglio, la mia volontà è quella di esserci. Ieri ho lavorato un po' sul campo, sto sicuramente molto meglio e farò di tutto per esserci".
"Abbiamo commesso qualche errore a livello di atteggiamento, ma già da sabato ci sarà l'opportunità di poterci rilanciare. Siamo un gruppo arrabbiato, una squadra come la nostra non può permettersi momenti di flessione così; sabato dovremo dimostrare di aver capito gli errori commessi. Ognuno sa di aver dato qualcosa in meno rispetto a quello che può dare, sarà importante andare in campo, 'pedalare', sudare e dare tutto sabato".
"C'è un po' di delusione, ma deve essere trasformata in energia positiva per fare una bella partita. Sappiamo che settimana ci aspetta, i risultati delle ultime due settimane non sono stati buoni ma sabato vogliamo fare una grande partita".
"Siamo una società che deve avere come obiettivo quello di vincere tutte le partite. In questa squadra ci sono giocatori importanti, la personalità non manca di sicuro a questa squadra".
"Il Milan viene da una grande vittoria e sta bene, sicuramente sarà difficile. Anche loro hanno dei punti deboli e su quelli stiamo lavorando per attaccarli. Il nostro incentivo è arrivare in Europa, se arrivassimo anche davanti al Milan sarebbe un di più per la rivalità che si sente in città".