I colori nerazzurri a Malta
Squadra
— 20 mar 2017Tante attività per vivere a 360^ la passione per l’Inter
RABAT - A Malta un'esperienza nerazzurra ha coinvolto i tifosi interisti in differenti attività e sorprese. Una manifestazione intensa e ricca di opportunità per grandi e piccini, per vivere la propria passione per l'Inter a 360^.
Il Centro Coordinamento Inter Club ha organizzato questo appuntamento dalle differenti sfumature. Accolti con un simpatico gadget da Pirelli, Global Main Sponsor di F.C. Internazionale, la giornata è iniziata con la sessione di allenamenti tenuta da Inter Academy, progetto che rappresenta l'espressione internazionale del Settore Giovanile dell'Inter. Un coinvolgente momento ludico-formativo dedicato ai piccoli dei club maltesi e ai giovani calciatori locali, diventati soci junior per approfittare di questa esclusiva opportunità.
Davanti alle telecamere di Inter Channel, per i più grandi vi è stata poi una gradita sorpresa: Nicola Berti, Ambasciatore Inter Club. Tantissime foto e autografi con il campione di Inter Forever, che ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua gloriosa carriera e premiato gli Inter Club maltesi per l'attivo contributo nel successo della manifestazione. "È stato un vero piacere incontrare i soci che animano di nerazzurro Malta. Anche qui la passione per l'Inter è molto forte. Ringrazio per l'affetto ricevuto e per avermi fatto sentire a casa" racconta Berti.
Momento conclusivo la visione della partita della Beneamata, occasione che ha unito tutte le generazioni presenti, rappresentando il Dna della famiglia Inter Club: sostenere la squadra sempre e ovunque.
Presente anche David Garth, Venue Commercial Director, che commenta: "L'evento è stato veramente un grande successo. Vedere i nostri tre Inter Club condividere e vivere la passione per l'Inter insieme è stata un'intensa esperienza. Più di cento bambini hanno partecipato alle attività di Inter Academy e alla fine abbiamo visto tutti insieme la partita. Siamo molto fortunati, ovunque andiamo nel mondo troviamo la famiglia dell'Inter. Siamo realmente Fratelli del Mondo. Grazie Malta!".
Diventa socio Inter Club e vivi la tua passione nerazzurra da protagonista!