Ausilio: "Pioli piace a tutto l'ambiente Inter"
Società
— 18 mar 2017Il direttore sportivo a Mediaset Premium: "La proprietà ha dato una struttura importante. Miglioreremo ancora, basta avere un po' di pazienza"
TORINO - Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium nel pre partita di Torino-Inter: "Pioli piace a tutto l'ambiente Inter, ai dirigenti, ai tifosi e ai calciatori coi quali ha costruito un ambiente importante. Abbiamo costruito le basi per un progetto vincente, anche se non abbiamo fatto ancora nulla".
"Oggi c'è stata la bella notizia di D'Ambrosio, giocatore spesso sottovalutato più dalla critica che dagli addetti ai lavori. Qualcosa faremo ma metteremo giovani interessanti o top player, ci faremo trovare pronti".
Icardi non è stato convocato dall'Argentina: "Poteva tornare buono per l'Italia ma si sente argentino. Sta facendo bene per l'Inter, avrà l'opportunità anche in Argentina. Lui è uno che fa parlare il campo, ce lo teniamo stretto a Milano".
"La proprietà ha dato una struttura importante al management, con tante responsabilità per l'intero gruppo. Le nostre scelte arrivano da una comunione d'intenti con il tecnico e la società. Miglioreremo ancora, basta avere un po' di pazienza".