Gagliardini: "Siamo un grande gruppo, ora pensiamo al Cagliari"
Squadra
— 26 feb 2017Il centrocampista nerazzurro nel post partita di Inter-Roma: "È un incidente di percorso, anche se sapevamo quanto fosse importante"
MILANO - Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni dei giornalisti in mixed zone nel post partita di Inter-Roma: "All'inizio ce la stavamo giocando, poi abbiamo preso quel gol. Forse manca ancora quel piccolo margine per stare la davanti".
"La squadra c'è, siamo un grande gruppo, è un incidente di percorso, anche se sapevamo quanto importante fosse. La loro qualità la conoscevamo e si è vista. Qualcosina per stare lo davanti serve ma arriviamo da tante vittorie e siamo fiduciosi per quello che verrà. Ora pensiamo al Cagliari".
"Terzo posto? Non penso che si sia giocato male, è mancato qualcosina a livello di coraggio e cattiveria. Loro hanno giocatori importanti e hanno sfruttato al meglio le occasioni avute. Arbitri? Rivedremo la partita in settimana, non credo sia ciò che ha inciso. Abbiamo avuto qualche difficoltà perché ci venivano ad aggredire alto. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma non abbiamo concretizzato e loro ci hanno punito".