Inter Forever - Roma Legends, una sfida nella sfida
Squadra
— 18 feb 2017Le leggende nerazzurre e giallorosse si sfidano a San Siro, domenica 26 febbraio dalle 19. Scopri i protagonisti
MILANO - Sarà una vera e propria sfida nella sfida. Inter-Roma raddoppia e, a poche ore dal fischio d'inizio del posticipo della 26^ giornata di Serie A TIM, riporta in campo alcuni grandi protagonisti del recente passato a tinte nerazzurre e giallorosse.
I giocatori che hanno dato vita a partite spesso decisive per aggiudicarsi Scudetti e Coppe tornano a sfidarsi in un match sei contro sei, in un campo allestito all'interno dei cancelli dello Stadio "Meazza", all'altezza dell'ingresso 6.
Tutti i possessori di un biglietto per Inter-Roma potranno così entrare in clima partita già dalle 19, quando Sebastien Frey, Javier Zanetti, Marco Materazzi, Francesco Colonnese, Olivier Dacourt, Mattia Altobelli, Andy van der Meyde e Benny Carbone, agli "ordini" di mister Luigi Di Biagio, affronteranno le Roma Legends. La partita verrà arbitrata dall'ex arbitro internazionale Bergonzi.