Progetto "Quarta Categoria", il sostegno di F.C. Internazionale
Società
— 18 gen 2017Il vice president Javier Zanetti alla conferenza di presentazione dell'iniziativa che partirà sabato 21 gennaio
MILANO - Oggi alle ore 12.00 presso il Senato della Repubblica Italiana, è stato presentato il progetto "Quarta Categoria" che partirà sabato prossimo 21 gennaio, con il sostegno della FIGC e del CSI. Sono state rese note l'identità delle prime otto squadre della Serie A TIM ambasciatrici di valori sportivi e di integrazione sociale che hanno risposto all'appello #iovogliogiocareacalcio, spalancando le loro porte a questo progetto.
In prima linea come sempre, quando si tratta di 'sociale' è FC Internazionale, presente alla Conferenza Stampa con il Vicepresidente Javier Zanetti, il Direttore della Comunicazione Robert Faulkner ed il Responsabile dell'Area Sociale Alberto Bassani. Sono intervenuti anche il Presidente del Senato Pietro Grasso, il Presidente Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio ed il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta.
Zanetti oltre a lodare la grande iniziativa che sabato inizierà ha invitato i ragazzi della squadra gemellata con Inter ad una partita con la nostra prima squadra ad Appiano.
La squadra "gemellata" con la nostra società è l'associazione Sporting4e Onlus, che durante l'intero torneo "Quarta Categoria", giocherà con la nostra maglia nerazzurra.
(Foto Lingria / Lega Serie A)