La presentazione di Gagliardini
Società
— 11 gen 2017L'Inter ha deciso di organizzare una presentazione esclusiva attraverso i canali del club: una diretta su YouTube, Facebook e Twitter, un unicum nel panorama digitale
APPIANO GENTILE - Mercoledì 11 gennaio è stata la prima giornata da interista per Roberto Gagliardini: il giocatore ha sostenuto le visite mediche, firmato il contratto al centro sportivo "Suning in memoria di Angelo Moratti" e salutato i tifosi attraverso i microfoni di Inter Channel. In occasione del suo arrivo in nerazzurro, l'Inter ha deciso di organizzare una presentazione esclusiva attraverso i canali del club.
Nel pomeriggio di giovedì 12 gennaio il centrocampista classe 1994 risponderà in diretta dagli studi di Inter Channel alle domande che i tifosi invieranno attraverso le piattaforme YouTube, Facebook e Twitter - per la prima volta in Italia una produzione televisiva viene diffusa su questa piattaforma - mentre i fan cinesi potranno seguire la diretta su PPTV.
Attraverso le storie di Snapchat e Instagram ci sarà la possibilità di avere una finestra esclusiva sul dietro le quinte della presentazione. Nei giorni successivi, su LinkedIn, verrà condiviso un articolo sui numeri generati da un evento che costituirà un unicum nel panorama digitale dei club calcistici: una diretta su più canali con la possibilità di interagire con il giocatore presentato.