Ausilio: "Dovremo giocare la nostra partita"
Società
— 18 dic 2016Il direttore sportivo dei nerazzurri a Mediaset Premium: "Il calendario può favorirci, ma dobbiamo saperne approfittare. Abbiamo un'ottima rosa"
REGGIO EMILIA - Nel prepartita di Sassuolo-Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Si dice sempre che bisogna guardare sempre in casa propria, ma 4 partite tra le otto che ci precedono è uno scherzo del calendario di cui dobbiamo approfittare. Dobbiamo giocare la nostra partita e fare i nostri tre punti a Reggio Emilia".
"Non c'è nessun caso Jovetic, pensare all'Inter dove i giocatori fanno la squadra non esiste. Jovetic lavora bene come tutti i compagni, quelle dei tecnici sono scelte giustificate da un aspetto tattico. Lavoriamo tutti per un fine comune, e Jovetic è un patrimonio dell'Inter".
"Barbosa? Tutti i giorni migliora, tutti i giorni capisce il calcio italiano un po' di più, a gennaio potrà trovare la propria strada oppure ne parleremo e troveremo una soluzione che vada bene a tutti".
"Ci siamo trovati col mister per parlare di qualche soluzione per il mercato di gennaio. Penseremo a dei prestiti con l'idea di impostare la squadra per l'anno prossimo. Abbiamo un'ottima rosa e Pioli lo sa, ha scelto alcuni giocatori e ne sceglierà altri in corsa".
"Suning si aggiungerà come sponsorizzazione al centro sportivo, che resterà intitolato alla memoria di Angelo Moratti. Chi ha scritto il contrario evidentemente ha scritto male".