Zanetti: "Riscattarsi anche in Europa League"
Società
— 29 set 2016Il vice president dei nerazzurri a Sky Sport: "Ranocchia e Gnoukouri domenica hanno fatto bene. Conosciamo il valore del nostro Settore Giovanile"
PRAGA - Il vice president dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Sparta Praga-Inter: "In campionato ci siamo già riscattati e ora stiamo migliorando. Dobbiamo riscattarci anche in Europa League ma sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre. Speriamo che altri trovino il gol questa sera, Palacio ad esempio è un giocatore che si sacrifica tanto in fase difensiva e meriterebbe anche questa gioia".
"Ranocchia sta facendo bene, sono molto contento. Domenica avrebbe meritato il gol, Frank de Boer ha tantissima fiducia in lui e Andrea con questo atteggiamento avrà tante possibilità di contribuire ad una grande stagione di questa squadra".
"Gnoukouri è entrato domenica e ha dimostrato grande personalità, sugli altri ragazzi sappiamo il valore del nostro Settore Giovanile. Stasera abbiamo Zonta in panchina, anche lui ci può dare una mano, speriamo che tanti ragazzi possano vestire la maglia della prima squadra".
"Approfitto dell'occasione per fare gli auguri a Silvio Berlusconi, che ha fatto tanto per il calcio italiano, e a Shevchenko, che abbiamo incontrato in tanti derby".