Ausilio: "Siamo tutti con il nostro allenatore"
Società
— 18 set 2016Il direttore sportivo ai microfoni di Mediaset Premium: "La partita di giovedì va dimenticata in fretta, oggi sarà un'altra storia"
MILANO - Nel pre partita di Inter-Juventus, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium: "È Inter-Juventus, una partita che deve vederci protagonisti. In Italia il tempo è tiranno, ma crediamo in questo progetto, dobbiamo dare tempo e avere pazienza. Siamo tutti con il nostro allenatore".
"In ogni club ci sono delle regole, che sono state fatte rispettare come nel caso di Brozovic".
"Si è arrivati ai successi del 2010 attraverso un percorso fatto di allenatori e progetti diversi. L'obiettivo è lo stesso, cambiare non è mai facile. Non deve essere un alibi ma i cambiamenti portano a dover rivedere delle cose e a lavorare duramente".
"Per quanto ci riguarda siamo consapevoli e convinti di quello che vogliamo fare. De Boer è una scelta particolare, ma dobbiamo difenderlo e sostenerlo anche nelle difficoltà. Abbiamo tanti giocatori nuovi con i quali l'allenatore ha potuto lavorare poco, ha ritrovato i nazionali un giorno prima di Pescara. Giovedì? Va dimenticato in fretta, oggi giochiamo in campionato".