A Praga per sostenere i colori nerazzurri
Community
— 12 set 2016Per gli abbonati e per i soci Inter Club l'esclusiva opportunità di vivere la UEFA Europa League anche in trasferta
MILANO - La prima trasferta della UEFA Europa League è alle porte. Le competizioni europee hanno sempre un fascino magico, un'atmosfera unica, sia che si giochi a San Siro sia negli stadi del vecchio continente. E proprio la trasferta è quel momento che ci unisce nei colori nerazzurri, che ci fa sognare e vivere esperienze indimenticabili.
Se sei abbonato o sei socio Inter Club hai l'opportunità di prendere parte alla trasferta organizzata da F.C. Internazionale per assistere al match Sparta Praga - Inter in programma il 29 settembre allo Stadio Letná di Praga.
A questo indirizzo trovi la pagina dedicata dove avere tutte le informazioni per poter acquistare il singolo biglietto del match o il pacchetto comprensivo anche di volo charter per venire a Praga in giornata a vivere non solo il match ma anche la trasferta in compagnia di altri Interisti Dentro come te.
Non perdere questa esclusiva opportunità per essere protagonista della tua passione anche in Europa, vieni a Praga a sostenere i ragazzi di Frank de Boer!