Youth League, Salisburgo - Inter: oggi in diretta su inter.it
Settore Giovanile
— 8 nov 2023Il match, previsto per mercoledì 8 novembre alle ore 14:30, sarà trasmesso in diretta su Inter TV, Inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra
Quarta giornata della fase a gironi per la UEFA Youth League. La Primavera nerazzurra mercoledì 8 novembre alle ore 14:30 affronterà in trasferta il Salisburgo.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra e su Inter TV.
La squadra di Chivu occupa il terzo posto del girone D con due punti. Nelle prime due gare ha pareggiato 3-3 contro la Real Sociead e 1-1 contro il Benfica, mentre nell'ultimo match è arrivata la sconfitta per 3-2 proprio contro gli austriaci, dopo una gara molto combattuta.
GRUPPO D | CLASSIFICA
Salisburgo 7 p.ti Benfica 5 p.ti INTER 2 p.ti Real Sociedad 1 p.ti
LA QUARTA GIORNATA
Mercoledì 8 novembre Ore 12:00, Real Sociedad-Benfica Ore 14:30, Salisburgo-INTER
RED BULL SALISBURGO | L'AVVERSARIO
Gli austriaci sono tra le squadre più temibili della competizione, di cui hanno vinto l'edizione della stagione 2016/17, e disputato la finale nel 2022. In entrambe le gare hanno sfidato il Benfica, che è anche una delle avversarie di questo girone. Il Salisburgo è guidato in questa competizione da Onur Cinel e occupa attualmente il primo posto nel Gruppo D con 7 punti, grazie alle due vittorie ottenute contro Real Sociedad e Inter, e al pareggio per 1-1 in trasferta contro il Benfica. Sono 9 i gol fatti e 5 quelli subiti. Il capocannoniere dei biancorossi è Adam Daghim che ha messo a segno 3 reti.
Iscriviti al canale Whatsapp dell'Inter e resta sempre aggiornato sul mondo nerazzurro
CLICCA E UNISCITISALISBURGO-INTER, DOVE VEDERLA IN TV
Salisburgo-Inter si disputerà mercoledì 8 novembre alle 14:30 e verrà trasmessa in diretta su Inter TV, su Inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra. Un appuntamento da non mancare per tutti gli Inter Fans.
ARBITRO
L'arbitro del match sarà il serbo Miloš Milanović, coadiuvato dagli assistenti Boško Božović e Uroš Radovanović. Il quarto ufficiale designato è Florian Jäger.