Youth League, Inter - Salisburgo: la guida completa
Settore Giovanile
— 23 ott 2023Il match, previsto per martedì 24 ottobre alle ore 14, sarà trasmesso in diretta su Inter TV, Inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra
Terza giornata della fase a gironi per la UEFA Youth League. La Primavera nerazzurra martedì 24 ottobre alle ore 14 affronterà in casa il Salisburgo. La squadra di Chivu, che occupa il secondo posto del girone D con due punti, arriva da due pareggi consecutivi contro Real Sociedad e Benfica: 3-3 contro gli spagnoli e 1-1 contro i lusitani.
GRUPPO D | CLASSIFICA
Salisburgo 4 INTER 2 Benfica 2 Real Sociedad 1
LA TERZA GIORNATA
Martedì 24 ottobre Ore 14:00, INTER-Salisburgo Ore 16:00, Benfica-Real Sociedad
RED BULL SALISBURGO | L'AVVERSARIO
Sono due le finali disputate dal Salisburgo nella competizione, entrambe giocate proprio contro il Benfica. Una vittoria nel 2016/17 e una sconfitta nel 2021/22. Gli austriaci sono guidati in questa competizione da Onur Cinel e occupano in questo momento il primo posto nel Gruppo D, con 4 punti grazie alla vittoria ottenuta in casa contro la Real Sociedad per 5-2 e il pareggio per 1-1 in trasferta contro il Benfica.
INTER-SALISBURGO, DOVE VEDERLA IN TV
Inter-Salisburgo si disputerà martedì 24 ottobre alle 14 e verrà trasmessa in diretta su Inter TV, su Inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra. Un appuntamento da non mancare per tutti gli Inter Fans.
ARBITRO
L'arbitro del match sarà il lettone Edgars Malcevs, coadiuvato dagli assistenti Mārtiņš Svipsts e Deniss Ševcenko. Il quarto ufficiale designato è Davide Ghersini.