TST: l'Inter in visita alla University of North Carolina
Community
— 10 giu 2024Una delegazione della squadra che ha partecipato al torneo, ha visitato l’Università in una giornata di scambio alla scoperta di valori comuni e strutture di eccellenza
Proseguono le attività dell'Inter a margine del The Soccer Tournament. Dopo la visita dell'Head Coach Men Soccer, Carlos Somoano e del Director of Men Soccer Operations, Marco Genée nella terza partita del torneo insieme a Sabino Curcio, una delegazione nerazzurra ha fatto visita alla University of North Carolina.
Materazzi, Colonnese e Borja Valero sono stati invitati per visitare le strutture dell'Università, dal campus studentesco alle aree dedicate allo sport: spogliatoio e stadio di calcio, la training facility di football americano e il campo da basket con annesso museo. I nerazzurri hanno avuto la possibilità di fare una session di tiro nel campo da basket calcato da Micheal Jordan al college e di percorrere la Hall of Fame dell’università nota come una delle migliori scuole basket e calcio degli Stati Uniti.
Tanti i valori che hanno accompagnato l'experience e che accomunano le due realtà: dalla costante ricerca dall'eccellenza alla qualità delle strutture, dalla passione per lo sport alla grandezza delle Leggende che hanno fatto parte delle loro storie, dal grande senso di appartenenza alla squadra vissuta come una famiglia.