I Partner nerazzurri a Barcellona con l’Inter
Partner
— 12 ott 2022In occasione della trasferta per la super sfida di Champions League, i Partner hanno seguito la squadra nella città catalana
BARCELLONA – Dopo le emozioni di San Siro con il gol di Hakan Calhanoglu che ha deciso il big match contro il Barcellona, è tutto pronto per la trasferta in casa dei blaugrana, quarta sfida del Gruppo C di UEFA Champions League. In un’occasione così importante, la famiglia nerazzurra dei Partner ha avuto l’occasione di essere al fianco della squadra, accompagnata dalla Legend nerazzurra Fabio Galante e di vivere diverse esperienze esclusive. Dal walk about della vigilia con la possibilità di calcare il prato del Camp Nou, all’opportunità di vivere tutte le emozioni della super sfida di Champions direttamente dagli spalti dello stadio.
Grazie a Socios.com inoltre, quattro tifosi interisti, possessori dei Fan Token insieme a quattro Fan Token Holder del Barcellona hanno avuto la grande occasione di partecipare ad un Meet&Greet con Javier Zanetti e Rafa Marquez. Nel corso dell’esclusivo evento che si è tenuto nella Presidential Lounge del Camp Nou i tifosi sono stati coinvolti in una Q&A e hanno avuto l’occasione di farsi firmare autografi e scattarsi una foto indimenticabile.