TIM diventa Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club nerazzurro
Partner
— 4 ott 2024MILANO – TIM e FC Internazionale Milano annunciano di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club.
L’accordo prevede la presenza del marchio TIM sui pantaloncini della Prima Squadra Femminile, il naming rights dell’Inter Youth Centre, la struttura che comprende il college dove alloggiano i giovani calciatori del Club e gli uffici del Settore Giovanile. La collaborazione vedrà inoltre la realizzazione di una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive legate al mondo nerazzurro.
La partnership si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, la campagna di TIM che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventano relazioni umane e offrono sempre di più l’opportunità di vivere emozioni come quelle che sanno trasmettere gli eventi sportivi.
La collaborazione testimonia inoltre la sempre crescente attrattiva del brand Inter anche oltre il mondo del calcio e celebra l’unione di due brand leader del Made in Italy e che fanno dell’innovazione e del legame con la community i punti cardine della propria strategia di crescita.