Supercoppa Primavera, questa sera Inter - Fiorentina a Monza
Settore Giovanile
— 25 gen 2023La sfida è in programma allo U-Power Stadium alle 20:30
La Prima Squadra di Simone Inzaghi ha appena conquistato la Supercoppa Italiana e ora è tempo per un'altra squadra nerazzurra di cercare di conquistare questo trofeo: questa sera la Primavera di Cristian Chivu scenderà in campo a Monza per la Supercoppa Primavera TIM. Di fronte la Fiorentina e il calcio d'inizio allo U-Power Stadium di Monza è in programma alle 20:30 (in caso di parità, supplementari e rigori). L'Inter di Chivu partecipa alla Supercoppa in quanto vincitrice dello Scudetto Primavera 2021/2022, mentre la Fiorentina per aver conquistato la Coppa Italia di categoria. In questa stagione la squadra viola è al quarto posto in classifica con 26 punti, l'Inter è tredicesima con 17.
La Supercoppa Primavera è giunta alla sua 19ª edizione e questa, per l'Inter, è la settima partecipazione, con un trionfo: quello del 2017 a San Siro contro la Roma (vittoria ai supplementari).
La Fiorentina è alla sua quinta partecipazione, la quarta consecutiva, con due vittorie (2011 e 2021).
LA SUPERCOPPA PRIMAVERA IN TV E IN STREAMING: DOVE VEDERLA
Inter-Fiorentina, il cui calcio d'inizio è fissato mercoledì alle 20:30, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. La sfida sarà visibile in streaming online sul canale YouTube dell'Inter a livello global a esclusione di questi paesi: Italia, Algeria, Arabia Saudita, Bahrein, Ciad, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Gibuti, Giordania, Iran, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Marocco, Mauritania, Oman, Palestina, Qatar, Siria, Somalia, Sudan, Sudan del Sud, Tunisia, Yemen.
BIGLIETTI: SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM ALL'U-POWER STADIUM
PREZZI: Tribuna Est 1° livello Intero: € 10,00 Omaggio Under 16: € 0,00
MODALITA' DI VENDITA
- ONLINE in modalità print@home, sul sito Vivaticket CLICCA QUI - Presso i PUNTI VENDITA VIVATICKET (CLICCA QUI per trovare il più vicino)
PROCEDURE ACCESSO STADIO
Per meglio regolare l’afflusso, si informano i tifosi che: - si potrà accedere allo stadio solo ed esclusivamente dal Gate indicato sul biglietto; l’accesso da un Gate diverso non verrà in alcun modo consentito; - è indispensabile presentarsi allo stadio con un documento di identità valido; - si consiglia di presentarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al calcio di inizio.