Primavera, oggi i quarti di finale di Coppa Italia
Settore Giovanile
— 10 gen 2024La squadra di Chivu affronterà in trasferta il Torino in gara secca. Fischio d'inizio alle ore 16.
Inizia il countdown verso i quarti di finale di Coppa Italia, dove l'Inter di Cristian Chivu affronterà quest'oggi in gara secca il Torino. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 16 allo stadio "Valentino Mazzola". I nerazzurri, primi in campionato, si giocheranno l'accesso alle semifinali della coppa nazionale. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate nella quinta giornata di campionato, dove l'Inter ha vinto in casa per 4-0 grazie alla doppietta di Kamate e alle reti di Di Maggio e Berenbruch.
L'AVVERSARIO | TORINO
Il Torino, guidato da Giuseppe Scurto, arriva alla sfida contro i nerazzurri dopo aver eliminato agli ottavi di finale l'Udinese, battuta per 3-2. I granata in campionato occupano in questo momento il quarto posto con 29 punti, grazie a 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Sono 33 le reti realizzate e 26 quelle subite. Dopo l'Inter i piemontesi sono la squadra ad avere il miglior attacco. Il capocannoniere torinese è Aaron Ciammaglichella, autore di sette reti in stagione.
QUARTI DI FINALE
Mercoledì 10 Gennaio
Ore 12, Lazio-Napoli Ore 13, Fiorentina-Milan Ore 16, Torino-INTER
Giovedì 11 Gennaio Ore 14, Roma-Sassuolo
TORINO-INTER, DOVE VEDERLA
Torino-Inter, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera, si disputerà mercoledì 10 gennaio alle 16:00 e verrà trasmesso in diretta su Sportitalia.