“Inter. Due Stelle sul cuore”: la premiere del film | Il racconto della serata
Squadra
— 12 set 2024All’Anteo Palazzo del Cinema il Top Management, squadra, staff e Simone Inzaghi hanno assistito alla prima proiezione del film che racconta la conquista della Seconda Stella
Una serata speciale, per riassaporare sensazioni bellissime, riviverle. Per emozionarsi. All’Anteo Palazzo del Cinema di Milano è andata in scena la premiere di “Inter. Due Stelle sul cuore”, il film evento che celebra il 20° Scudetto dell’Inter e che sarà nelle sale di tutta Italia dal 19 al 25 settembre (info biglietti).
Il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta, il CEO Corporate Alessandro Antonello, il Top Management nerazzurro, la squadra e mister Inzaghi insieme al suo staff, hanno assistito alla prima proiezione del film che racconta il cammino dell’Inter nella passata stagione: le sfide più emozionanti, momento per momento, con interviste esclusive, momenti inediti, personalità e tifosi nerazzurri con tanti aneddoti e curiosità.
Dopo gli interventi del Presidente Marotta, del Vice President Javier Zanetti e di mister Simone Inzaghi, la squadra, lo staff e il Top Management hanno potuto assistere alla proiezione del film, accompagnati dalla famiglia dei Partner e da ospiti e invitati speciali, alcuni dei quali hanno sfoggiato il nuovo Third Kit 2024-2025.
“Inter. Due Stelle sul cuore” è coprodotto da Filmmaster e Inter Media House, con la collaborazione di Red Joint Film, diretto da Carlo A. Sigon e distribuito al cinema in oltre 200 sale da Nexo Studios con Radio 105 come Radio Partner e con i media partner La Gazzetta dello Sport e Coming Soon.